E’ prevista per questo pomeriggio la ripresa della preparazione del Pisa Sporting Club.

Dopo il pareggio in amichevole (1-1) contro i Campioni d’Italia dell’Inter e due giorni di riposo la squadra nerazzurra inizierà oggi la marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale della stagione; l’appuntamento è fissato per lunedì 12 agosto (alle 18) allo “Stirpe” di Frosinone per la sfida in gara unica con i ciociari, valida per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa.

Il programma di lavoro della squadra prevede una seduta pomeridiana oggi (lunedì) e una doppia seduta (mattina e pomeriggio) domani al “Cetilar” di San Piero a Grado. Mercoledì pomeriggio allenamento congiunto con il Tau Altopascio (Serie D) alla Cetilar Arena (porte chiuse) e quindi venerdì e sabato sedute mattutine a San Piero; domenica mattina la consueta rifinitura che precederà la partenza per Frosinone.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018