Il calciatore nerazzurro Jevsenak è stato intervistato nei giorni scorsi su PisaTV e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in nerazzurro.

Ecco le prime parole di Jevsenak: “Sono felice di come sono stato accolto dalla squadra, quando sono arrivato sono stati tutti molto gentili con me, sia lo staff che tutti quelli che lavorano nel Pisa SC. Sono molto felice di essere venuto in questo club ovviamente la prima settimana non è stata facile e non conoscevo la lingua, ma giorno dopo giorno, grazie all’aiuto di tutti. è stato molto più facile per me. Voglio dare tutto per il Pisa, sono un centrocampista mancino, forte di testa, bravo nei lanci lunghi e a difendere e mi piace anche segnare. Il mio obiettivo è giocare più possibile e dare il massimo, ma naturalmente la cosa più importante è quella di far tornare in Serie A il Pisa”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018