Termina 1-0 la terza sfida amichevole da Bormio. Tante le assenze per il tecnico Pippo Inzaghi che ha rinunciato a Beruatto, Esteves, Bonfanti, Arena e Canestrelli, tutti out per acciacchi e carichi di lavoro, a partire dal forfait a pochi minuti dall’inizio della partita da parte di Beruatto, sostituito da Durmusch. Gara decisa da un gol di Vignato.
Dopo una seduta di allenamento mattutina i nerazzurri hanno affrontato questo pomeriggio in amichevole i dilettanti del Sondrio (Serie D); un test importante per lo staff tecnico guidato da Filippo Inzaghi che ha mandato in campo tutti i calciatori a disposizione a metà della seconda e ultima settimana di preparazione precampionato.
Domani la squadra nerazzurra effettuerà una sola seduta di allenamento, al mattino; nel pomeriggio sarà concessa qualche ora di riposo al gruppo.
Il tabellino:
PISA. Nicolas (46′ Loria), Calabresi (62′ Primasso), Durmush (62′ Raychev), Jevsenak (62′ Sala), Caracciolo (62′ Trdan), Coppola, Tourè, Piccinini (65′ Tramoni L.), Moreo (65′ Tosi), Vignato (62′ Giani), Tramoni M. (62′ Dubickas). A disposizione. Vukovic, Bonfanti. Allenatore Inzaghi.
SONDRIO. Rodriguez (85′ Cucchi), Maffia, Muletta (46′ Z.Ojeda), Busti (46′ Cugola), Rossi (60′ Coletti), (85′ R.Ojeda), Ferreira (85′ Barri), Badjie (85′ Herman), Escudero (50′ Benedetti), Sofia, Bello, D’Alpaos (51′ Sputore). Allenatore Bifini.
Arbitro. Andrea Scarano di Seregno. Assistenti. Liuzza-Darwish
Rete. 23′ Vignato