Diverse trattative in attacco per il Pisa. Massimo Coda è il più prelibato dei calciatori e il dialogo è aperto con la società nerazzurra, ma non è il solo nome.

Si va verso l’ufficialità del prestito in diritto di riscatto di Samuel Ballet, 23 anni, dal Como. Vanno avanti invece i contatti per Massimo Coda, 35 anni, trattative emersa ieri su La Nazione. Il dialogo tra le parti va avanti e da Genoa ci sono anche buone sensazioni. Tuttavia la cosa potrebbe andare per le lunghe. I nerazzurri però puntano anche Nicolò Buso, 21 anni del Lecco e Gianluca Lapadula, 34 anni, del Cagliari. Per quest’ultimo però le parti si incontreranno la prossima settimana, quando il giocatore tornerà dalle vacanze.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018