Ieri sera, all’Hotel San Ranieri, per il raduno del Pisa, mancavano almeno quattro giocatori che non partiranno, inizialmente, per il ritiro di Bormio e sono a rischio taglio. Sull’islandese c’è il Pafos.

Sono Ernesto Torregrossa, Hjortur Hermannsson, ArturIonita e Roko Jureskin. I calciatori sono in procinto di essere ceduti. Torregrossa per il momento ha avuto solo richiesta dal Brescia, mentre Hermannsson ha offerte da Cipro, esattamente dal Pafos. Gli isolani infatti non hanno più affondato il colpo per Adrian Rus, che Inzaghi vuole valutare a Bormio.

La lista dei convocati per il ritiro sarà resa nota dalla società tra domenica e lunedì con tre o quattro nuovi acquisti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018