Il tecnico nerazzurro ha salutato il Pisa con un post su instagram, è ufficiale il suo addio di comune accordo: “A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa ed io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme. Il mio staff ed io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra ed alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza. non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti. Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso e auguro al Pisa il meglio per il futuro”.

In serata arriva anche il comunicato societario: “La Società Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l’opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Aquilani (@albeaquilani)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018