Potrebbe esserci Davida Vaira nel futuro del Pisa. Saltati, per scelta nerazzurra o per scelte diverse, alcuni profili, torna di attualità il nome dell’ex diesse del Modena, che avevamo inserito tra gli outsider a fine maggio (Link qui) dopo un primo contatto con la famiglia Corrado. Questa mattina, dalle colonne de La Nazione (link qua) si ripresenta prepotentemente la sua figura con un incontro programmato a Forte dei Marmi.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Davide Vaira, da anni legato da una profonda amicizia con la famiglia Corrado, è rientrato in lizza in questo weekend dopo il rifiuto di Castagnini, che ha preferito rimanere a Brescia e dopo che Rossi e Magalini si sono impegnati tra Marsiglia e Bari. La società, che poteva anche virare su Baldini, ha preferito un nome di maggiore esperienza come Vaira. Negli ultimi anni il Pisa e il Modena avevano lavorato insieme chiudendo alcune operazioni di mercato. Non solo lo scambio Gliozzi-Bonfanti, ma l’anno prima anche l’affare Ionita oltre all’arrivo in nerazzurro di Gargiulo. In programma, nelle prossime ore, un nuovo incontro, stavolta insieme anche con Alexander Knaster a Forte dei Marmi, dopo che la famiglia Corrado aveva già incontrato il direttore a fine maggio, ma al tempo c’era stata una prima fumata grigia”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018