Non sono scattati i riscatti di Rus e Vignato. I calciatori torneranno a disposizione del Pisa.

RUS – Non è stato esercitato il riscatto di Adrian Rus da parte del Pafos. La squadra cipriota infatti non ha speso gli 800 mila euro previsti e il calciatore da domani tornerà nel giro del Pisa Sporting Club e potrà essere considerato a tutti gli effetti uno dei calciatori di proprietà che partecipa agli Europei 2024. La società sta valutando due alternative. Ha altre possibili offerte per il suo cartellino, sia dall’Italia che dall’estero, ma valuterà anche un eventuale reintegro.

VIGNATO – Era già noto da tempo invece che la Salernitana non avrebbe esercitato il diritto di riscatto, fissato a 1,5 milioni di Euro, per Emmanuel Vignato. Anche lui tornerà a disposizione del Pisa per preparare la prossima stagione.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018