Il magnate e proprietario del 75% delle quote del Pisa Sporting Club Alexander Knaster è atterrato sabato sera al Galilei con un volo privato da New York. Dopo una domenica a Forte dei Marmi, è tempo di scelte a Pisa.

DIRETTORE E ALLENATORE – Importante sarà la scelta del successore di Stefano Stefanelli. Attualmente, la lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo include Mattia Baldini, ex Sampdoria, e Luciano Zavagno del City Group. Tuttavia, ci sono anche altri nomi in lizza. Secondo quanto riportato da TMW, tra i potenziali candidati c’è anche Giovanni Rossi del Sassuolo, il cui rapporto di stima con Giovanni Corrado è reciproco. Inoltre, Giuseppe Magalini, attuale direttore sportivo del Catanzaro, non è ancora fuori dai giochi; oggi avrà un incontro in Calabria per discutere del suo futuro. Il futuro di Aquilani intanto è sempre più in bilico. Al suo posto, se non si troverà una quadra sulle idee da seguire per la prossima stagione, avanza ancora la candidatura di Pippo Inzaghi, seguito però anche dal Verona.

TORREGROSSA – Intanto Torregrossa, in visita nel bresciano per un matrimonio, avrebbe suscitato un ritorno di fiamma al presidente delle Rondinelle Cellino, che sta pensando di mettere in piedi un affare per riportarlo al Nord. Un’ipotesi più che concreta che potrebbe incontrare anche il favore della società nerazzurra.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018