Sarà Bormio la nuova sede del ritiro precampionato del Pisa Sporting Club. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Il comunicato del Pisa: “Per prepararsi al Campionato di Serie B 2024-205 i nerazzurri saliranno dunque in Valtellina nella seconda metà del mese di luglio usufruendo delle strutture di altissimo livello presenti e utilizzate nel passato da Società della Massima Serie come Inter e Torino e nell’estate 2023 dal Como

Il Pisa Sporting Club piazzerà il proprio Quartier Generale all’interno dell’Hotel Palace di Bormio e svilupperà tutta la parte agonistica e di allenamenti nelle strutture della U.S. Bormiese che hanno il loro fiore all’occhiello nel Campo Sportivo Comunale di via Manzoni.

Prossimamente sarà ufficializzato il programma degli eventi oltre, ovviamente, a quello relativo agli allenamenti e agli eventuali Test-Match.

Vuoi seguire la squadra a Bormio, vivere con loro questa nuova esperienza ed essere protagonista degli appuntamenti in programma? Compila questo form e riceverai tutte le informazioni utili per colorare di Nerazzurro la tua estate!”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018