Sarà EuroPisa. I prossimi impegni ufficiali saranno infatti quelli degli Europei 2024 che si svolgeranno a partire da metà giugno.
MLAKAR – L’attaccante Jan Mlakar sarà con la sua Slovenia contro Danimarca, Serbia e Inghilterra, in seguito alla cavalcata nelle qualificazione che ha portato la sua nazionale a fare un grandissimo exploit. Mlakar è stato convocato nella slezione preliminare di 30 giocatori da parte del ct Matjaz Kek, ma con molta probabilità sarà anche nei 26 che saranno presentati entro il 7 giugno. Anche se nel Pisa ha deluso lo svloveno è un punto fermo della formazione nazionale.
MARIN – Marius Marin invece sarà sicuramente con la sua Romania contro Belgio, Slovacchia e Ucraina, ma anche in questo caso i rumeni hanno compiuto un percorso di qualificazione invidiabile che li ha posti in alto nella griglia dei sorteggi per i gironi. Saranno principalmente loro i protagonisti degli Europei a tinte nerazzurre. La stagione invece come è noto terminerà ufficialmente il 30 giugno