Da rumor a notizia, il futuro di Stefanelli e di Aquilani potrebbe essere lontano da Pisa.
AQUILANI – Da giorni rimbalza la voce di un possibile avvicendamento a Firenze da parte dell’ex tecnico della Primavera viola. Per il dopo Italiano infatti quello di Aquilani è uno dei nomi che emergono con più forza. Il tecnico però non ha mai rispedito al mittente le voci, bensì si è detto lusingato dall’interessamento della Fiorentina. «Arriviamo a fine anno, quindi tracciamo una riga e valutiamo». Eppure Aquilani ha un contratto biennale, di conseguenza la sensazione è la porta sia comunque aperta al cambiamento. Con buona pace della società che, finora, lo ha sempre difeso.
STEFANELLI – Diverso il caso di Stefanelli. Il diesse del Pisa è stato corteggiato dalla Juventus, nel corso di un cambio dirigenziale. Giovanni Manna, attuale diesse dei bianconeri, avrebbe un accordo col Napoli. Così Cristiano Giuntoli avrà bisogno di uno o più collaboratori, ragion per cui si fanno i nomi di Giuseppe Pompilio e, appunto, di Stefano Stefanelli.
CORRADO – Il presidente Corrado, dal canto suo, è stato un signore nell’affrontare l’argomento. Prima si è rivolto alla Fiorentina, qualche giorno fa, dalle colonne di I love Palermo Calcio, dichiarando «Aquilani? Chi lo vuole, lo paghi». Poi è tornato nuovamente sulla questione ieri a Radio Sportiva. “Il futuro di tecnico e direttore? Hanno un contratto con noi, ma capiamo le ambizioni. Noi non tarpiamo le ali a nessuno”. L’attenzione però è tutta rivolta al finale di stagione per il momento. Poi si vedrà.