E’ voluto rimanere vicino la squadra dopo la partita col Venezia, presenziando a San Piero a Grado nei giorni scorsi. E’ il patron Alexander Knaster, presente in questi giorni per seguire la squadra in prima persona, anche se per il momento non sembrano previsti scossoni e la fiducia di Aquilani risulta essere confermata, come è confermata anche la mancanza della conferenza stampa pregara.

VERSO PISA-MODENA – In questo turno infrasettimanale i nerazzurri dovranno rinunciare a Marius Marin, squalificato dopo il giallo in diffida rimediato col Venezia. Proprio il rebus sulla sua sostituzione è una delle domande più attuali di queste ore. Al suo posto potrebbe giocare Piccinini oppure essere arretrato Touré, o magari preso in considerazione nuovamente Barberis, se non sostituirà Veloso.  Possibile gara a specchio dato che Pisa e Modena ultimamente stanno giocando con la difesa a tre. Sarà anche scontro a distanza tra Gliozzi e Bonfanti, l’unica operazione dei nerazzurri di un certo peso di questo inverno, con lo scambio tra i due giocatori della stessa scuderia di procuratori (Tmp Soccer).

TOTO FORMAZIONE – Questa la probabile formazione per i nerazzurri: (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Veloso, PIccinini, Esteves; Arena, Touré, Bonfanti. All. Aquilani.

 

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018