Il programma degli allenamenti fino al giorno del match con il Modena è senza sosta dopo le fatiche di sabato contro il Venezia.
Questo il comunicato della società nerazzurra in merito al programma di allenamento: “Si è aperta ieri una settimana senza soste per il Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra è tornata subito in campo ieri mattina al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per iniziare a preparare la sfida con il Modena in programma all’Arena Garibaldi mercoledì (ore 20.30). Il match con i canarini emiliani anticiperà di qualche giorno la terza sfida in sette giorni per la squadra di Alberto Aquilani che domenica prossima (3 marzo, ore 16.15) sarà impegnata in casa del Cittadella. Per prepararsi al match valido per il turno infrasettimanale del campionato Cadetto i nerazzurri, dopo la seduta odierna, torneranno ad allenarsi oggi (pomeriggio) e domani (mattina) sempre al “Cetilar”. Mercoledì mattina appuntamento invece all’Arena per la rifinitura che precederà di qualche ora la gara di campionato”.
Mister Aquilani dovrà rinunciare a Marin, squalificato per il giallo in diffida. Per Bonfanti invece nessun problema particolare. Il calciatore è stato solo vittima di crampi contro il Venezia.