Si conclude la trattativa degli ultimi giorni con l’ufficialità del passaggio di Adam Nagy e Roko Jureskin dal Pisa allo Spezia in prestito con diritto di riscatto. Per Jureskin i nerazzurri hanno conservato il diritto di controriscattare il cartellino. I glocatori hanno svolto le visite mediche ieri mattina e sono già a disposizione del tecnico Luca D’Angelo. Le cifre: 1,2 milioni l’eventuale riscatto di Nagy, poco più di 500 mila euro quello di Jureskin
Il comunicato per Nagy: “Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla Società Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Nagy al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”
Il comunicato per Jureskin: “Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, alla Società Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roko Jureskin al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”