E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club. I nerazzurri sono tornati in pista per preparare la gara con la Feralpisalò di sabato prossimo. Intanto preoccupano le condizioni di D’Alessandro. Esami in corso per il giocatore, si attende bollettino medico.
NEWS ALLENAMENTI – Questo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro: “Dopo un giorno di riposo i nerazzurri inizieranno dunque a prepararsi per il primo di tre impegni ravvicinati che caratterizzeranno la prossima settimana; si parte con la sfida esterna contro la Feralpisalò in programma sabato (ore 14.00), per proseguire poi il martedì successivo con la sfida esterna con la Reggiana (ore 20.30) e per finire con l’impegno casalingo di sabato 30 settembre (ore 14.00) contro il Cosenza. Il programma della squadra si sviluppera da oggi (lunedì) e fino a giovedì interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado, sempre con sedute singole: primo appuntamento questo pomeriggio e poi sedute mattutine nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Venerdì mattina la consueta rifinitura all’Arena Garibaldi precederà la partenza per l’Emilia”.
D’ALESSANDRO – Preoccupano le condizioni del calciatore nerazzurro Marco D’Alessandro uscito anzitempo durante la sfida col Bari. Si attende il bollettino medico della società, ma la preoccupazione dello staff medico è tangibile. Il giocatore ha effettuato una torsione innaturale del ginocchio e si teme un lungo stop. Esami in corso per il giocatore.