La società nerazzurra pubblica il bollettino medico. Brutte notizie per Tramoni.

“Al termine degli esami clinici sostenuti a 48 ore dalla Gara Sampdoria-Pisa, il Pisa Sporting Club informa che Matteo Tramoni ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo e sarà operato la settimana prossima dall’equipe del Dottor Guardoli.

Diversamente, gli esami clinici ai quali è stato sottoposto Stefano Moreo hanno dato esito negativo. 

Relativamente ai giocatori che non hanno preso parte alla gara contro la Sampdoria, Ernesto Torregrossa Antonio Caracciolo hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico e inizieranno un rientro graduale in gruppo.

Relativamente al calciatore Idrissa Tourè, gli esami strumentali hanno evidenziato un’edema osseo post contusivo malleolare alla gamba destra; il calciatore sarà rivalutato fra 7 giorni”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018