Allenamento pomeridiano al “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che sta proseguendo la preparazione in vista del match di lunedì 10 aprile (ore 18.00) all’Arena Garibaldi contro il Cagliari.
La squadra nerazzurra questa settimana non effettuerà doppie sedute per cui anche oggi allenamento singolo suddiviso tra una parte dedicata alla fase atletica e un’altra, più corposa, riservata alle consuete esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo.
Domani e giovedì appuntamento ancora nel pomeriggio a San Piero prima del test match di venerdì contro il Figline che andrà in scena (a porte chiuse) all’Arena.
Intanto oggi sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relativamente all’ultimo turno di campionato. Nessuna squalifica in casa nerazzurra, restano in diffida i calciatori Giuseppe Sibilli e Pietro Beruatto; nelle file del Cagliari, prossimo avversario del Pisa, da segnalare la squalifica per un turno del calciatore Gabriele Zappa che dunque non sarà disponibile per la gara dell’Arena