Allenamento mattutino sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che ha così completato la settimana di preparazione e da lunedì tornerà ad allenarsi in vista della ripresa del campionato.
ALLENAMENTO – La squadra nerazzurra, dopo un breve riscaldamento, ha effettuato una serie di esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo e quindi ha disputato una partitella a ranghi contrapposti su campo di dimensioni ridotte. Come detto il campionato dei nerazzurri riprenderà sabato 1 aprile (ore 14.00) da Cosenza con la sfida ai rossoblù di mister Viali.
SITUAZIONE INFORTUNI – Al momento preoccupano le condizioni di Idrissa Touré dopo la botta alla caviglia rimediata col Benevento. Il giocatore infatti è rimasto a riposo tutta la settimana e, secondo le informazioni che giungono dalle nostre fonti, salterà la prossima gara col Cosenza e, probabilmente, anche il match successivo. Lo staff medico lo rivaluterà a inizio settimana. Fuori anche Arturo Calabresi che si è dovuto operare al naso per una frattura. Il giocatore giocherà con la mascherina, ma anche lui ha svolto allenamento differenziato per tutta la settimana e non partirà favorito per la formazione titolare. Così come Tano Masucci, che sta recuperando da un problema muscolare.