Visto l’impegno così a ridosso della precedente sfida, la società nerazzurra ha deciso, di concerto con il tecnico, di non svolgere la consuete conferenza stampa pre-gara che anticipa la sfida con l’Ascoli.

VERSO PISA-ASCOLI – Per il Pisa qualche acciacco per Morutan e Tourè, ma entrambi dovrebbero esserci domani sera, poiché tornati tutti e due ad allenarsi ieri, dopo un giorno di stop. Resta in dubbio Masucci che ha fatto allenamento differenziato, mentre dovrebbero essere recuperati anche Piccinini e Cissé. Sicuramente D’Angelo alternerà gli uomini a disposizione. Ancora out Nicolas, mentre Rus è squalificato. Attesa comunque per le convocazioni del tecnico e per la formazione di domani, dove potrebbe essere previsto un po’ di turnover in tutti i reparti. Per l’Ascoli squalifica per Gondo, ma dovrebbe mancare anche Dionisi per infortunio, a meno che non sia recuperato all’ultimo minuto. Emergenza quindi in attacco per Christian Bucchi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018