Appuntamento questo pomeriggio (ore 16.15) per la seduta a porte aperte del Pisa. I nerazzurri inizieranno a preparare la sfida al Parma di sabato prossimo.
COMUNICATO – Questa la nota della società nerazzurra: “Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club che, dopo due trasferte consecutive, è atteso dal match in programma sabato (ore 14.00) all’Arena contro il Parma. La squadra nerazzurra tornerà dunque ad allenarsi questo pomeriggio (lunedì) con una seduta a porte aperte al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado dove svilupperà tutto il resto della settimana, fatta esclusione per la rifinitura della vigilia; tutte le restanti sedute si svolgeranno a porte chiuse. Domani (martedì) squadra impegnata in una doppia seduta e quindi mercoledì e giovedì appuntamento fissato soltanto per il pomeriggio. Venerdì, sempre di pomeriggio, la seduta di rifinitura in programma all’Arena”.
OBIETTIVI – Torna a disposizione Artur Ionita, squalificato e impossibilitato a giocare a Perugia. Osservato speciale Ernesto Torregrossa, con l’intento di recuperarlo completamente. Anche Gaetano Masucci dovrebbe tornare pienamente a disposizione, poiché, nonostante la convocazione, è rimasto in tribuna nel corso di Perugia-Pisa. Recupero previsto anche per Hermannsson, rimasto in panchina dopo gli acciacchi delle nazionali.