Mercoledì 22 giugno protagonista del palco del Pisa Scotto Festival (ore 18.00) è la magia con lo spettacolo per grandi e piccini di Stefano Magnolfi, “Abracadabra, la magia sia con voi”Uno spettacolo a misura di bambino con divertentissimi numeri di magia e vere e proprie lezioni per giovani e promettenti maghi che potranno assistere Stefano Magnolfi (il mago) durante lo spettacolo. Un gran finale a sorpresa, dove un pallone gigante “divorerà” il mago e lo farà volare via e solo i bambini potranno salvarlo con la parola magica che tutti conoscono: “abracadabra”.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma i posti sono limitati, si raccomanda la prenotazione. I posti rimasti liberi dieci minuti prima dell’inizio dell’evento verranno riassegnati. L’ingresso agli eventi sarà consentito anche senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it

Il “Pisa Scotto Festival” è la rassegna di eventi dal vivo, voluta dal Comune di Pisa e dalla Fondazione Teatro di Pisa e realizzata da Artitaly: giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Il format è quello del “salotto culturale”: un ricco programma di eventi, tutti gratuiti, che spaziano dalla cultura allo spettacolo, dall’attualità alla politica, dalla salute all’estetica, dall’alimentazione allo sport, con particolare attenzione riservata ai bambini.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.