Con la vittoria dei Kapovolti si è chiuso qualche giorno fa il Mau Ovunque. Ora i Rangers, attraverso un comunicato, ringraziano della partecipazione tutti coloro che sono accorsi all’edizione 2022 della manifestazione che ha segnato numeri record.
“Il Gruppo Rangers Pisa 1979, al termine di una fantastica edizione del Trofeo Mau Ovunque, la 21esima, vuole ringraziare la società del Pisa Ovest, dirigenti e volontari, tutti i gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti, tutte le altre realtà del tifo neroazzurro, gli amici arrivati da fuori, le Vecchie Glorie intervenute, tutti gli addetti ai lavori e giornalisti, in particolar modo Aldo e Andrea Orsini, e tutti quelli che hanno lavorato e dato una mano grande o piccola per la buona riuscita delle serate dopo due anni di pausa per Covid e il cambio location.
Soprattutto, i Rangers e la famiglia di Maurizio vogliono ringraziare le tantissime persone che hanno affollato le strutture nelle serate di sabato e domenica. Numeri record, che testimoniano l’affetto di Pisa per Mau e la voglia di stare insieme nel segno del tifo e dei colori neroazzurri.
Grazie ancora a tutti e appuntamento all’edizione 2023.
Rangers Pisa 1979″