Prosegue la preparazione dei nerazzurri che ieri si sono allenati con la Primavera di Masi. Oggi intanto è stata decisa la designazione arbitrale per la sfida col Cosenza. Sarà l’arbitro Abbattista di Molfetta a dirigere il match.
ARBITRO PISA-COSENZA – Come emerge dalla Lega: “Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Pisa-Cosenza in programma sabato 30 aprile (ore 14.00) e valida per la 37° giornata del campionato Serie BKT a Eugenio Abbattista di Molfetta. Il direttore di gara sarà assistito da Pasquale Capaldo di Napoli e Davide Miele di Torino. Il Quarto Ufficiale sarà Sajmir Kumara di Verona. VAR. Aleandro Di Paolo di Avezzano. AVAR. Gianluca Sechi di Sassari”.
PRIMAVERA – Ieri invece il Pisa si è allenato contro la Primavera che disputerà i quarti di finale per i playoff promozione contro il Monza sabato alle 15. “I giovani nerazzurri si sono alternati nel ruolo di sparring partners della Prima squadra in un allenamento diviso sui due campi e incentrato ovviamente sugli aspetti tecnico-tattici della prossima sfida di campionato che vedrà il Pisa ospitare sabato all’Arena (ore 14.00) il Cosenza. Oggi pomeriggio ancora appuntamento al Centro Sportivo di San Piero a Grado, mentre venerdì allenamento di rifinitura come da tradizione sul prato dell’Arena Garibaldi”.