Tre punti di vantaggio sulla seconda classificata dopo un turno infrasettimanale che ha premiato i nerazzurri e ha affossato i gialloblù, sconfitti a Terni. Sarà una gara difficile, resa ancor più insidiosa da un avversario che ha bisogno di punti per rilanciarsi.
STATO DI FORMA – I nerazzurri continuano su un buono stato di forma che ha caratterizzato queste prime cinque gare di campionato, con un ein plein mai visto nella storia nerazzurra in apertura di stagione. D’Angelo, nonostante i soliti infortunati lungodegenti, non deve fare i conti con nuove defezioni, ma dovrà gestire ancora al meglio i propri uomini, per una difesa che ha iniziato a boccheggiare. Leverbe è usciti “cotto” dalla vittoria col Monza, Beruatto è stato sostituito da Birindelli e anche Caracciolo finora non si è mai fermato. Diverso il caso a centrocampo e in attacco, dove proprio le mosse del tecnico nerazzurro che ha mescolato le carte rispetto alla gara di Vicenza, sono state determinanti per il successo col Monza.
PROGRAMMA – La squadra nerazzurra, dopo il successo interno contro il Monza, è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado- Il programma prevede singole sedute pomeridiane fino a venerdì (compreso): sabato mattina la consueta rifinitura sul prato dell’Arena che precederà la partenza per il ritiro pregara in terra emiliana”.