Nuovo arrivo per la società nerazzurra. Nel merito del trasferimento di Ingrosso al Pescara, passaggio inverso per il 2004 attaccante senegalese Assane Seck.
I nerazzurri perfezionano l’acquisto del giovane Assane Seck, classe 2004, dal Pescara. Attaccante esterno senegalese, ha disputato l’ultimo campionato in Primavera 2 collezionando 17 presenze e 3 gol e ha vinto la Supercoppa Primavera 2 con il Pescara. Il giocatore arriva nel merito dell’operazione che ha visto i nerazzurri cedere Gianmarco Ingrosso ai delfini. Seck disputerà il campionato Primavera sotto la guida di Masi.
Questo il benvenuto del Pisa a Seck: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Delfino Pescara il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Assan Seck, nella stagione appena conclusasi protagonista del campionato Primavera 2 con la maglia della società abruzzese”
Questo il comunicato del Pisa sul passaggio di Ingrosso: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla società Delfino Pescara il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Ingrosso al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.