I nerazzurri si trovano nel vivo della preparazione alla sfida con il Pordenone, il recupero di campionato che ha cambiato ben tre volte la sua data. Contro i ramarri D’Angelo, che tornerà in panchina, ha l’imbarazzo della scelta.
LA SQUADRA – Un’unica assenza, quella di Samuele Birindelli per squalifica, con un gruppo tutto a disposizione. Tornati anche Varnier e Masucci, i due però non saranno convocati per la trasferta di Lignano Sabbiadoro, dato che la loro preparazione e il loro recupero sono ancora indietro. Il tecnico però ha solo l’imbarazzo della scelta e punta a rilanciare Michele Marconi dal primo minuto, lui che contro il Pordenone, con una doppietta, era stato determinante lo scorso anno. Tutti i dubbi di formazione saranno sciolti tra domani, durante la rifinitura e il giorno della sfida.
UNA GARA DA NON SOTTOVALUTARE – Quella col Pordenone, per chi crede ancora nei playoff, è un’altra finale da giocare a viso aperto, ma anche una gara da non sottovalutare, dato che i ramarri si trovano a 3 punti dai playout e vogliono vendere cara la pelle, dopo due ottime vittorie nelle ultime tre gare. Il Pisa ritroverà Zammarini, al quarto anno in prestito, così come l’ex Misuraca e il pisano Camporese. Bindi, altro ex della partita, sarà in panchina.