Il presidente Giuseppe Corrado, in una dichiarazione diffusa dalla società nerazzurra, ha commentato la decisione di sospendere il torneo cadetto, sostenendola in pieno. Secondo il presidente del Pisa infatti, tale decisione permetterà di garantire regolarità al torneo.

Queste le parole del presidente del Pisa: “La decisione di sospendere il campionato di serie B per riprenderlo solo quando i recuperi delle partite sospese a causa del Covid saranno stati tutti completati, mi trova assolutamente d’accordo. Questo permetterà di dare la massima garanzia sulla regolarità delle ultime 4 giornate del campionato, mantenendo inalterate le motivazioni di tutte le squadre che potranno, prima di disputare le ultime quattro gare, aver consolidato tutte le stesse partite disputate. In una stagione pesantemente condizionata dalle sospensioni e dai recuperi disputati in momenti troppo lontani dalla data originaria, credo che la decisione della Lega B sia la prima presa nella massima trasparenza e coerenza al fine della salvaguardia della auspicata regolarità della competizione”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018