Dopo due meritati giorni di riposo, a seguito di 5 partite in 14 giorni, il Pisa ora si ritrova di fronte un doppio impegno casalingo contro Empoli e Vicenza.
ALLENAMENTI – Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa nerazzurro, a mezzo del proprio sito web: “La preparazione alla sfida con la capolista del campionato Cadetto, riprenderà questo pomeriggio e si svilupperà per tutta la settimana tra il Centro Sportivo di San Piero a Grado e l’Arena Garibaldi con un solo allenamento doppio. Questo il programma: Lunedì 15 febbraio. Pomeriggio, Martedì 16 febbraio. Mattina e Pomeriggio, Mercoledì 17 febbraio. Pomeriggio, Giovedì 18 febbraio. Pomeriggio, Venerdì 19 febbraio, Pomeriggio, Sabato 20 febbraio. Pisa-Empoli (ore 18.00)”.
INFORTUNATI/INDISPONIBILI – Restano sempre in 3 gli infortunati del Pisa, ovvero Sibilli, Masucci e Masetti, ma per quest’ultimo il rientro in gruppo è previsto proprio questa settimana. Senza dubbio una buona notizia per la squadra. Non sono previste squalifiche per i calciatori nerazzurri dopo la sfida col Monza, ma Mazzitelli e Birindelli entrano in diffida.