Il tecnico Luca D’Angelo ha parlato ai giornalisti nerazzurri prima della sfida di domani alla Reggiana. Queste le sue parole.
Il tecnico Luca D’Angelo inizia parlando dei punti persi per strada: “Abbiamo lasciato qualche punto per strada e forse avremmo meritato qualcosa di più. Adesso ci aspettano tante partite e dovremo farci trovare sempre in forma: noi per fortuna abbiamo una rosa che ci permette di variare tanti giocatori, partita per partita, e continueremo a farlo“.
D’Angelo guarda alla Reggiana: “Mi aspetto una gara difficile, come tutte le partite di questo campionato. La Reggiana si è rinforzata in questo mercato ed è un ostacolo difficile da superare perché è una squadra che ha sempre affrontato le sue partite nella maniera giusta: servirà una partita di grande struttura mentale e dovremo essere bravi dal punto di vista tecnico-tattico e, soprattutto, sotto il profilo della determinazione. Sono una squadra che crea difficoltà a chiunque ed ha sempre interpretato le partite nella maniera giusta“.
I nerazzurri arrivano con qualche difficoltà nella preparazione alla sfida di domani: “Il meteo non ci ha permesso di avere i campi di allenamento nella migliore delle condizioni, abbiamo comunque lavorato al meglio seppur con qualche difficoltà”.
Il tecnico ha poi parlato dell’arrivo di Marsura dopo il suo esordio con l’Entella: “Si stava allenando da solo da qualche tempo, ma ora ha recuperato e può partire dall’inizio. Quaini sta crescendo molto invece, ha caratteristiche uniche nella nostra squadra, è un metodista vecchio stampo e mi incuriosisce vederlo nelle prossime settimane”.
Due note sul mercato: “Non si può dire quanto inciderà sulla classifica. Lo dirà il campo, tante squadre si sono rafforzate. Poi sarà il rettangolo verde come sempre il giudice che darà i responsi“.
Sulla possibile disposizione tattica del Pisa: “Da ormai 3 anni abbiamo la possibilità di utilizzare i due moduli e continueremo su questa falsariga“.
Infine un commento sull’arrivo della nuova proprietà: “Avevamo un grande rapporto, anche se a distanza, con Enzo Ricci. Alexander Knaster ha grande personalità e lo si è notato anche dalle poche parole dette nello spogliatoio. Adesso ci auguriamo, già da domani pomeriggio, di potergli dare qualche soddisfazione“.