Operazione riuscita per Gaetano Masucci, dopo le visite dei giorni scorsi a Borgotaro dall’èquipe del professor Aldo Guardoli. Per Masucci si prevede uno stop tra i 3 e i 4 mesi, mentre per Masetti di 3 settimane, dopo il suo infortunio alla caviglia.
Questo il bollettino medico del Pisa:
Masucci: “Il calciatore Gaetano Masucci è stato sottoposto nella giornata di lunedì ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per trattamento lesione meniscale e rinforzo legamentoso in trauma distrattivo del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alberto Guardoli, è clinamente riuscito e non ha presentato alcuna complicanza intra-operatoria. Masucci ha già iniziato il percorso di recupero fisioterapico e la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 12-14 settimane”.
Masetti: “Il calciatore Lorenzo Masetti ha riportato un trauma distorsivo di secondo grado alla caviglia sinistra e sta già seguendo uno specifico programma di cure fisioterapiche corso presso il Centro Universitario di medicina riabilitativa “Sport and Anatomy”: la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 3 settimane”.
“