Prosegue senza sosta il lavoro del Pisa, in previsione della gara di domani contro il Chievo, all’Arena Garibaldi. Allenamento a San Piero a Grado nella giornata di oggi e replica nella mattinata di domani all’Arena Garibaldi. Ecco le possibili scelte di D’Angelo.
I cinque cambi saranno l’arma in più del Pisa, visto che continuano a susseguirsi gare ogni tre giorni? D’Angelo prepara le sue mosse, come sempre ultimamente a porte chiuse e senza la consueta conferenza stampa pre-gara. In attesa delle convocazioni, attese per domattina, al termine della rifinitura, il Pisa può contare su tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Varnier, che rimarrà ancora per un po’ fuori dai radar. In porta contro il Chievo agirà Perilli, mentre è possibile aspettarsi una staffetta sugli esterni, quindi spazio a Birindelli in luogo di Belli, ma anche a Lisi al posto di Pisano, visto che l’esterno nerazzurro non ha giocato contro il Lecce. La coppia di centrali sarà l’ormai affiatata premiata ditta Caracciolo–Benedetti. A centrocampo tornerà Mazzitelli, il cui posto pare assicurato, poi sulla linea a tre ci sono tre giocatori per due maglie: Gucher, Marin e Siega. Uno di loro siederà in panchina. Come al solito in attacco i maggiori rebus. Sulla trequarti sarà confermato Soddimo, oppure tornerà ad arretrare Vido? La coppia d’attacco potrebbe essere composta da Sibilli–Marconi, visto che entrambi sono partiti dalla panchina nell’ultima gara. Da non sottovalutare anche Masucci, ultimamente non impiegato, ma anche Palombi, in forma crescente.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Mazzitelli, Marin, Gucher; Vido, Sibilli, Marconi.