Da ieri, dopo la necessaria vittoria di cuore contro l’Ascoli, il Pisa è tornato a lavorare in vista dell’incontro di sabato, alle ore 14, contro il Pordenone, ancora una volta all’Arena Garibaldi.

PISA – Questa la nota del Pisa: “Una sfida che i nerazzurri dovranno preparare in un tempo molto ristretto dividendosi come sempre tra il Centro Sportivo di San Piero a Grado e l’Arena Garibaldi. Questo il programma degli allenamenti:  Mercoledì. Pomeriggio, Giovedì. Pomeriggio, Venerdì. Pomeriggio, Sabato. Pisa-Pordenone (ore 14.00)”

CONDIZIONI – Da valutare le condizioni di De Vitis, ma è improbabile che il calciatore possa essere a disposizione per Pordenone. Out sicuramente anche Varnier Meroni: l’obiettivo è cercare di recuperarli per averli a disposizione in piena forma. Per Meroni i tempi non solo lunghissimi, Varnier probabilmente potrà tornare solo dopo Natale.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018