Dopo la positività di Leonardo Loria, registrata ieri, oggi secondo caso di Covid-19 all’interno del ritiro del Pisa, al momento però l’identità del calciatore non è nota. Il giocatore è asintomatico. Gli altri tamponi hanno dato esito negativo e la squadra risulta a disposizione per la gara di stasera con il Monza.
Questo il comunicato: “Il Pisa Sporting Club comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il calciatore risulta essere completamente asintomatico ed è stato immediatamente sottoposto alle misure preventive prescritte dalle normative sanitarie in vigore.
Nel rispetto del Protocollo la Società ha quindi proceduto ad isolare il Gruppo Squadra e ha provveduto ad effettuare un ulteriore ciclo di tamponi per ottenere uno screening nel giorno gara. Tutti i test effettuati hanno dato esito negativo per cui il Gruppo Squadra sarà regolarmente a disposizione per la gara di questa sera con il Monza”.
Fonte: PISASC