Al termine della gara il tecnico Luca D’Angelo e i calciatori Luca Vido e Gianmarco Ingrosso commentano la sfida di Chiavari. Ecco le loro dichiarazioni:
D’Angelo: “Abbiamo preso gol alla fine, ma dobbiamo portare a casa il punto e pensare alla partita di venerdì. Penso che sia normale poter soffrire contro una squadra come l’Entella che è abituata a giocare in un campo sintetico. Era possibile che prendessero predominio del campo, ma non ci avevano creato problemi. I risultati dietro? Sono diversi ogni settimana, noi dobbiamo pensare a fare il nostro. Tutti hanno dato il giusto contributo, compresi i subentrati, per uscire indenni da questo campo. Noi abbiamo una lunga rosa, ci permette di girare tanti giocatori. Non è un problema per noi. Abbiamo fatto una gara con convinzione stasera, li abbiamo messi in difficoltà. Avevamo quasi vinto, ma dobbiamo accettare il risultato, non dobbiamo pensare di essere diventati imbattibili”.
Vido: “Il gol? L’abbiamo provata in settimana questa azione, stavolta è riuscita e sono contento, è merito di un’azione corale. Una gara sofferta, ma siamo stati uniti e abbiamo difeso bene per tutta la gara. Purtroppo c’è stato quest’ultimo gol, sono stati bravi loro. Buona prestazione però meritavamo di più. Sono fiducioso per la salvezza. Il campo sintetico? Non siamo abituati, forse non ci ha aiutato, ma non ci dobbiamo attaccare a questo. Col Trapani dobbiamo far punti, non importa come ma dobbiamo farlo. Vogliamo guardare in alto”.
Ingrosso: “Non giocavo titolare da Benevento. Ho cercato di fare il meglio possibile, stringendo i denti nel finale.. La cosa migliore del Pisa? Non molliamo mai. Un peccato oggi, perché pensavamo di avere la partita in pugno, ma è andata così. Pensiamo a Trapani, cercando di conquistare questa gara per raggiungere la salvezza il prima possibile. Dietro stanno correndo, dobbiamo fare l’ultimo passo”.