Stefano Gori è un calciatore della Juventus che lo dovrebbe poi successivamente girare in prestito la prossima stagione. Sky Sport e Gian Luca Di Marzio ne danno notizia annunciando prima le visite mediche del calciatore alla squadra torinese, poi il passaggio del calciatore alla Juve. Al Pisa va il portiere Loria che ha difeso la porta della squadra Under 23 della Juventus nelle ultime stagioni. Apprendiamo anche che il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi, assieme al direttore generale Giovanni Corrado è a Torino per le visite mediche del calciatore e le firme. Le cifre dell’accordo.
Aggiornamento: Come noto da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi, il Pisa non avrebbe accettato un’offerta inferiore ai due milioni/ due milioni e mezzo di euro per il calciatore, ragion per cui si era scatenata un’asta che aveva fatto concorrere Roma, Torino, Genoa e Sassuolo. Secondo le ultimissime indiscrezioni, invece, il Pisa avrebbe avuto una valutazione per Gori molto soddisfacente, nell’ordine di una cifra superiore ai 3 milioni di euro, a cui va sottratto il valore, da plusvalenza, che la Juventus ha assegnato a Loria, di poco più di 2 milioni. In totale nelle casse del Pisa entrerà circa un milione di euro, con le due squadre che hanno mantenuto una percentuale sulle future cessioni dei calciatori.
Affare in corso tra @juventusfc e @PisaSC: il portiere #Gori diventa bianconero e #Loria va al #Pisa, visite mediche in corso @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 23, 2020