Domani alle ore 15 prenderà il via la caccia al biglietto per il derby. Ecco tutte le info per non restare senza tagliando!

Questo il comunicato del Pisa: La società comunica che per la gara Pisa-Livorno, in programma sabato 7 marzo all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 18.00) e valida per la 28° giornata del Campionato Nazionale Serie B, la prevendita dei biglietti sarà attiva a partire dalle ore 15.00 di lunedì 2 marzo 2020

– Presso il PISA STORE di via Luigi Bianchi
– Presso il PISA STORE di via Cesare Battisti (Sesta Porta)
– Presso tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET
– On-line seguendo la procedura apposita sul sito www.vivaticket.com.
Attenzione! La vendita online sarà attiva soltanto per i settori di Tribuna Superiore e Inferiore

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria. Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE
Intero: 45 euro (+ d.p)
Ridotto: 39 euro (+ d.p)
Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

TRIBUNA INFERIORE
Intero: 30 euro (+ d.p)
Ridotto: 25 euro (+ d.p)
Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

GRADINATA
Intero: 20 euro (+ d.p)
Ridotto: 14 euro (+ d.p)
Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

CURVA NORD
Prezzo Unico. 13 euro (+ d.p)
Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

RIDOTTO: riservato agli invalidi, muniti di documentazione, e ai ragazzi 14-16 anni
SPECIALE RAGAZZI: riservato ai ragazzi 6-14 anni che acquistano un biglietto insieme a un parente entro il 4° grado

SETTORE OSPITI (Curva SUD). Biglietti in vendita in tutti i punti vendita Viva Ticket autorizzati al prezzo di 13 euro (+ d.p). Per questo settore non sarà attiva la vendita on line. I residenti nella Provincia di Livorno potranno acquistare soltanto biglietti di tale settore.

FONTE: PISA SPORTING CLUB

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018