Il calciatore del Pisa in prestito dall’Atalanta Marco Varnier è stato operato ieri al crociato del ginocchio sinistro. E’ lo stesso giocatore a riferirlo, facendo sapere che l’operazione “è perfettamente riuscita”. Ecco le prime parole di Varnier dopo l’intervento.

“Non mi sembrava corretto fare differenze tra ginocchio destro e sinistro. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e il dottor Bertolini per l’operazione perfettamente riuscita. Non sarà questo ostacolo a distogliermi dal mio obiettivo, ricominciamo!” Così, con tanta ironia, Marco Varnier ha commentato l’intervento, con tanti sui compagni di squadra e tifosi che ieri lo hanno incoraggiato con affetto su instagram. Si prevede per lui uno stop di almeno 6 mesi, con la stagione che è dunque già arrivata al capolinea.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018