Fabrizio Brignani è stato ceduto in prestito dal Bologna al Cesena, ma ha voluto ringraziare il popolo nerazzurro dopo un anno di soddisfazioni personali culminate con la promozione in Serie B. Tanti i tifosi che gli hanno tributato un saluto attraverso il celebre social network Instagram, ma anche il post di un compagno, il burlone Andrea D’Egidio, dallo stile inconfondibile.
BRIGNANI – Queste le parole del calciatore nerazzurro: “Il minimo che posso fare e ringraziare tutti a Pisa. Un Grande Gruppo, indimenticabile, che è stata la nostra forza. Una tifoseria fantastica che ha amplificato tutte le emozioni che questa stagione ci ha regalato. Tutti quelli che hanno lavorato per il Pisa. Grazie davvero, e un in bocca al lupo per quello che verrà”.
D’EGIDIO – Tra i commenti, D’Egidio si fa sempre riconoscere: “Mi mancherai tantissimo “Uomo che sussurrava ai dolci”, il Residence San rossore perde un pezzo da 90! Te la controllo io la Menta piantata in giardino, tranquillo😂. Ti voglio bene e un grandissimo in bocca al lupo amico mio ❤️❤️❤️ #cappellone”