Grandissimi nomi per il progetto “Insieme per Christian”. Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sono riusciti a coinvolgere anche l’ex Pallone d’Oro Roberto Baggio e Paul Pogba del Manchester United, squadra che aveva già praticamente del tutto partecipato al progetto. Ormai i calciatori ad aver inviato un videomessaggio per il piccolo Picarella e per la CDKL5 sono quasi 1000. Domani la conferenza stampa a Pisa per la chiusura dell’iniziativa dei videomessaggi.
POGBA E BAGGIO – “Ciao Christian sono Paul. Qua da Manchester siamo tutti qui con te”. Sono le parole che Paul Pogba ha riservato a Christian, da grande campione qual è nel Manchester United. Poco dopo sono seguite anche quelle del Divin Codino Roberto Baggio, ex Pallone D’Oro, che ha voluto partecipare anch’esso all’iniziativa benefica. Ecco le sue parole: “Ciao Christian sono Roby Baggi, ti voglio mandare un abbraccio forte dirti di non mollare. Le sfide ci aiutano a crescere tutti, perciò mi raccomando devi vincere”. In coda all’articolo trovate i due videomessaggi dei campioni.
CONFERENZA STAMPA – I messaggi arrivano per anticipare anche la conferenza stampa di domani mattina alle ore 11 presso l’auditorium della scuola superiore Santoni a Pisa, per chiudere l’iniziativa benefica di videomessaggio e foto di calciatori, Dj, attori e personaggi famosi che Di Sacco e Grasci Puccini stanno portando avanti da circa 8 mesi. Come informano i due angeli custodi di Christian: “Saranno presenti alcune istituzioni del comune di Pisa, Cascina, Calci e Pontedera, spiegheremo e presenteremo la nostra iniziativa alla città e puntualizzeremo alcuni dettagli per far capire a cosa è servita e a cosa deve servire questa lunga kermesse di testimonial e i risultati che ha portato fino ad oggi, saranno presenti anche delle figure che hanno collaborato con noi, vi invitiamo a partecipare a seguirci e se volete a essere presenti grazie a tutti fuck CDKL5”