Anche l’allenatore del Milan ed ex allenatore del Pisa Rino Gattuso ha voluto inviare un video per salutare tutti i pisani nel corso della settimana di festeggiamenti per i 110 anni del Pisa. Gattuso si è rivolto al tifo pisano in maniera commovente, ricordando tutti i momenti passati a Pisa e augurando il meglio per il futuro.

IL MESSAGGIO DI GATTUSO – Questo il messaggio di Gattuso contenuto nel video diffuso dall’Associazione Cento attraverso la sua pagina Facebook: “Ciao ragazzi, mi dispiace non essere con voi per festeggiare i 110 anni della storia del Pisa. Sono stati due anni indimenticabili. Abbiamo sofferto, abbiamo gioito, abbiamo pianto, perché abbiamo fatto qualcosa di importante, ma dopo abbiamo anche passato dei momenti di difficoltà. Però che dire, Pisa è incredibile perché i bambini già quando hanno 4 o 5 anni parlano del Pisa ed è veramente incredibile. Siete stati incredibili, vi porto nel cuore e vi auguro il meglio. In bocca al lupo per tutto quello che succederà, vi porterò sempre nel cuore. Un abbraccio grande e sempre forza Pisa.”

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018