Luciano Moggi non sarà presente domani all’evento delle Officine Garibaldi dedicato al premio alla carriera che la famiglia Anconetani assegnerà a Klaus Berggreen. “La famiglia Anconetani – si legge nel comunicato – sollecitata di tanti tifosi e riflettendo sul valore e il senso della giornata di domani, ha deciso di spostare Luciano Moggi ad altro evento”.

Dopo numerose polemiche e commenti social avvenuti fin dall’annuncio delle scorse settimane e proseguiti fin nella giornata odierna, la famiglia Anconetani ha preso la decisione di spostare Luciano Moggi a un altro evento. L’ex dirigente Juventus non sarà presente. Ecco il comunicato integrale della famiglia Anconetani: “La famiglia Anconetani sollecitata da tanti tifosi e riflettendo sul valore e il senso della giornata di domani ha deciso di spostare LUCIANO MOGGI ad altro evento e quindi lasciare il Palcoscenico come è giusto che sia solo a KLAUS!!! Quindi domani l’unico ospite alle OFFICINE GARIBALDI sarà KLAUS BERGGREEN!!! “Ore 17.30 vi aspettiamo tutti!!!!”

Qui tutte le info sull’evento di domani.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018