Uno dei giocatori cardine della squadra neroazzurra, capace di ricoprire una grande varietà di ruoli all’interno del rettangolo di gioco, ha legato il suo futuro al Pisa rinnovando il proprio contratto fino al giugno 2022.

De Vitis durante Pisa-Pistoiese (Foto Valtriani)

COMUNICATO – Questa la nota della società neroazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito il prolungamento del contratto in essere con il calciatore Alessandro De Vitis che dunque resterà legato al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2022.” Senza dubbio una buona notizia.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018