La missione internazionale di Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini continua. Arriva un altro importante testimonial per il piccolo Christian ed è uno dei giocatori più forti del mondo. Si tratta di Edinson Cavani, ex giocatore del Napoli ora al Paris Saint Germain, che con un video molto commovente lo saluta e gli dà forza. Ancora una volta il progetto “Insieme per Christian” ha fatto centro!
Il filmato, pubblicato sulla pagina ufficiale del progetto “Insieme per Christian”, è un vero e proprio videomessaggio: “ciao Christian, campione! Voglio che tu sappia che siamo tutti con te in questo momento così difficile, che vogliamo il meglio e ti manderemo la forza per andare avanti. So che hai già la tua famiglia e i tuoi cari insieme a te, ma da Parigi c’è anche Edy Cavani che ti parla ed è qui con te. Ti voglio mandare tutta la forza e tutta l’anima per affrontare questo momento. Un bacione grandissimo. Non mollare.”
Cavani è solo uno degli oltre 600 calciatori, ex calciatori e addetti ai lavori del mondo dello sport e dello spettacolo coinvolti nel progetto. L’obiettivo è come sempre sensibilizzare l’opinione pubblica alla CDKL5, la grave malattia di cui soffre il piccolo Christian Picarella che da anni ormai combatte con tutte le sue forze.