Primo movimento in entrata del calciomercato di gennaio per i neroazzurri che ingaggiano a titolo definitivo il centrocampista boliviano Gamarra, già in prova da diverso tempo. Ecco il comunicato ufficiale del Pisa.
COMUNICATO – Questo il comunicato della società neroazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore boliviano Sebastian Ruiz Gamarra. Centrocampista, classe 1997, Gamarra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan ed è stato protagonista con la maglia della Primavera rossonera.”
CARRIERA – Nella nota un po’ di storia della sua carriera: ” Il debutto tra i professionisti è arrivato nella stagione 2016-2017 nella Feralpisalò (Serie C), società con cui è rimasto fino alla scorsa estate. Nel suo curriculum anche una presenza nella nazionale della Bolivia con cui ha preso parte alla edizione 2015 della Coppa America. Il calciatore sarà a disposizione dello staff tecnico alla ripresa degli allenamenti prevista per mercoledì 9 gennaio.”