Ieri, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor neroazzurro, Sorgente Tesorino, il presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado non ha risparmiato critiche alla situazione attuale del caos dei campionati. Il patron neroazzurro inoltre sostiene la candidatura di Gravina alla presidenza della FIGC. Tra le novità anche la conferma di un nuovo store all’interno dell’aeroporto Galilei.
SPONSOR – Il rapporto tra Sorgente Tesorino e il Pisa si è rafforzato con l’azienda rappresentata da Vittorio Noti divenuta main sponsor per tutta la stagione 2018-2019. Soddisfatto il presidente Corrado di questo accordo: “Si tratta di una partnership nata in un modo insolito rispetto al normale, perché siamo partiti da un semplice accordo commerciale fra club e azienda ma poi con il passare del tempo siamo arrivati a questo legame molto forte con l’azienda Sorgente Tesorino”. Pace fatta anche con Toscana Aeroporti dopo le polemiche degli scorsi mesi. Martedì infatti sarà inaugurato un nuovo store all’interno dell’aeroporto Galilei denominato “Pisa Dream“. Corrado ha dichiarato: “Sono molto felice di questo accordo che ci permette di avere una vetrina nell’aeroporto più importante della Toscana. Martedì inaugureremo lo store. Il mio sfogo di giugno? Forse è servito per migliorare la situazione”.
SITUAZIONE CAMPIONATI – Interpellato sulla situazione dei campionati italiani e in particolare della Serie C, Corrado si toglie qualche sassolino dalla scarpa, come un vero fiume in piena: “In questa situazione c’è un alto rischio di campionato falsato e qualcuno potrebbe vendere le partite a un certo punto della stagione. La giustizia sportiva va riformata con regole certe. I campionati non devono mai più partire così a rilento.” Corrado racconta infine dell’assemblea di Lega: “Ho visto un ambiente molto compatto, la candidatura di Gabriele Gravina è sostenuta all’unanimità e abbiamo registrato anche il consenso di Lega Dilettanti, Aic e l’associazione degli allenatori”