Nuovo clamoroso colpo di scena nel calcio italiano con un doppio rinvio. Con lo slittamento della sentenza del CONI entro martedì prossimo per quanto riguarda Serie B a 22 squadre e criteri dei ripescaggi, ecco slittare anche gironi e calendari della Serie C.

Questa la nota della Lega Pro: “La Lega Pro, preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del Coni che slitta alla prossima settimana, suo malgrado, si vede costretta a rimandare i calendari. Seguiranno comunicazioni sulla nuova data nei prossimi giorni”

A questo punto il rischio è di un nuovo rinvio anche per la data di inizio del campionato, che potrebbe slittare dal 16 addirittura al 23 di settembre.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018