Con due vittorie nelle prime due partite della terza tappa della Serie Aon di Beach Soccer di Bellaria Igea Marina, il Pisa si qualifica alle final eight. La qualificazione è stata ottenuta con un rotondo 4-0 contro il Rimini e un ottimo 6-3 al Brescia. Soddisfatto il presidente Donati: “Ringrazio tutta la squadra e lo staff”.

Contro il Rimini hanno segnato Sanfilippo (doppietta), Ortolini e Casapieri. Con il Brescia invece a segno Ortolini e Barsotti (con una doppietta ciascuno), quindi Gabriel e Sanfilippo. Questo il commento di Alessandro Donati, presidente del Pisa Beach Soccer: “Siamo felicissimi per questa qualificazione, la terza consecutiva in tre anni. Ringrazio tutta la squadra e tutto lo staff con il quale collaboro per la conquista di questo importantissimo traguardo. Adesso testa a domani, conquistare la miglior posizione in classifica è fondamentale”.

Domani, ore 16.30 ultima gara della terza tappa di Campionato Serie A, in programma contro il Viareggio Bs. Al momento i neroazzurri sono quarti con la possibilità di arrivare terzi.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018