Venerdì 25 maggio presso l’impianto di Oratoio Scintilla si svolgerà la serata conclusiva dei campionati 2017/18 del Settore Calcio a 7 Pisa. Come ogni anno sarà una grande serata di festa, di sport, di premi, di spettacolo e di raccolta fondi. A partire dalle ore 21 si accenderà riflettori sul campo per le grandi finali che decreteranno i campioni provinciali 2018 e i campioni dilettanti e la musica fuori dal campo per rendere il tutto ancora più frizzante e spettacolare.
Alla console ci sarà come sempre Mastergrove e il grande Marco Guidi direttamente dall’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani, pronto a gridare le formazioni nel suo stile! A fare da contorno Motorgame con le sue moto per mostrare i nuovi modelli Yamaha.
A tirare il calcio di inizio della finale più importante, come ospite d’onore il capitano Gabriel Raimondi contornato da tanti ex nerazzurri come Cristian Biancone, Emiliano Niccolini, Iacopo Balestri, Francesco Marianini, Davide Adornato, Jerry Cavallo, Franco Ipsaro, Francesco Colombini e tanti altri. Saranno poi presenti giornalisti locali e non solo come Andrea Chiavacci de Il Tirreno, Chiara Ciurlia di Tutto B, Michele Bufalino di Sesta Porta. tv, Maurizio Bolognesi e Marco Nardi di Radio Bruno, Gabriele Masiero di Ansa.it, Gabriele Bianchi de ilpisasiamonoi.it, Massimo Corsini e Paolo Sardelli di Cascina Notizie e Punto Radio, Claudia Marrone di Tutto C, Gabriele Noli la voce del Pisa per Sport Tube Eleven Sport e molti altri.
Sarà presente anche Tifo Pisa con un suo stand dove, cosa più importante della serata, ci sarà la raccolta fondi per il piccolo Christian. Per cui siamo tutti invitati a partecipare in massa alla festa e riempire più possibile la cassetta apposita in modo da trasformare lo sport in solidarietà. Sarò presente come ospite d’onore la famiglia di Christian.