Venerdì 2 Marzo ci sarà la Proiezione in anteprima di alcuni estratti del documentario in lavorazione “STORIE DI ALTROMARE – omaggio a Antonio Possenti” di Lorenzo Garzella, prodotto in collaborazione con Sky Arte e Lucca Film Festival, e gli interventi di Alessandro Tosi (Direttore del Museo della Grafica), Lorenzo Garzella (regista del documentario), Nicola Borrelli (Direttore Lucca Film Festival e Europa Cinema).
Questa è un’idea sognata insieme al maestro, e per completare la produzione del film-documentario “Storie di Altromare – omaggio a Antonio Possenti” e permettere altre iniziative in suo omaggio, come ad esempio la trasformazione del suo studio in casa-museo, è in corso una CAMPAGNA DI CROWDFUNDING con la piattaforma web Eppela.
Non solo è possibile supportare il progetto, ma – grazie ai figli di Antonio – è stato allestito un negozio su internet dedicato a Possenti, con volumi e stampe, prezzi speciali, pezzi rari, occasioni da non perdere. La campagna finirà il 13 marzo 2018.
L’appuntamento è per venerdì 2 marzo dalle 18:00 l’appuntamento al MUSEO DELLA GRAFICA, Palazzo Lanfranchi, Lungarno Galilei, 9 – Pisa.